maglie da calcio 2016/17
Si tratta di un prestito biennale, dal quale la FC Bayern München nuove Maglie da calcio incasserà dal club bavarese 5 milioni per il primo anno e 2 per il secondo.Coman, approdato in Baviera dopo una stagione con più bassi che alti con la maglia bianconera,nel giugno del 2017, il Bayern dovrà riscattare il giocatore per 21 milioni di euro. Dovrà o… potrà?
La Juventus comunica in una nota di aver raggiunto l'accordo per la cessione dell'attaccante francese a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2017, con diritto di riscatto a favore del club tedesco,passata per lo più tra panchine e tribune, è stato acquistato dal FC Bayern München 2016 Monaco in prestito biennale con diritto di riscatto per 7 milioni di euro pagabili in due rate.
Meno tranquilli i tifosi, una parte dei quali ha pesantemente disapprovato l’affare. La FC Bayern München, sul proprio sito internet, ha comunicato il deposito del contratto in Lega del giovane Kingsley Coman, 18 anni, centrocampista offensivo di grandi prospettive.